Negli ultimi anni, c'è stato un gran parlare di cosiddetti "marchi storici" all'interno del settore del lusso.
Si tratta di marchi che sono decenni, se non secoli, vecchio, con anni
di esperienza nel fornire ai clienti prodotti di qualità.
Una marca che è riuscita a mantenere per sé rilevante, abbracciando i media digitali, è Burberry.
Fondata a Basingstoke, in Inghilterra nel 1856 da Thomas Burberry, la
casa di moda di lusso primo è diventato un nome familiare per il suo
trench progettato per i soldati della Prima Guerra Mondiale. Dopo la guerra, i civili hanno adottato il capo come un mezzo per proteggersi dalle intemperie.
Negli ultimi anni, Burberry ha usato i media digitali per il proprio
vantaggio, ipnotizzante suoi clienti con una campagna pubblicitaria in
3D e rimanere rilevanti impiegando star del cinema e icone della musica
ad apparire nelle loro immagini pubblicitarie.
Desideroso di mettere le mani sul proprio piccolo pezzo di questo marchio di fama mondiale? Questo orologio di lusso è il luogo perfetto per iniziare. Il BU1207-SD da Burberry fonde la tradizione di questo marchio di artigianato di qualità con il suo design contemporaneo.
Dotato di un cinturino nero in vera pelle ornata in stampa rettile,
così come Swiss-made movimento al quarzo automatico, questo è un
orologio che rivela eleganza e qualità. Riduzione del 54% rispetto al suo prezzo di vendita al dettaglio consigliato, non perdetevi questo orologio da donna in vendita per soli $ 318,50! vedere di piu rolex svizzera e chopard classic
Nessun commento:
Posta un commento