Nicole Kidman è stato un ambasciatore per orologi Omega dal 2005. Lei è bella, di talento, e generoso e aderisce molto bene ai termini del suo contratto con Omega.
Quando gli attori, atleti o altri volti noti sono pagati per
rappresentante una certa marca e / o prodotto ci sono due regole di
base.
Non per esempio, con gli orologi, il portavoce del marchio è quello di
essere visto in pubblico indossando un orologio diverso da quello del
marchio lui / lei è ora rappresentando e due, questa persona deve anche
fare una certa quantità di apparizioni pubbliche per promuovere il
marchio di orologi .
Durante il fine settimana Nicole ha fatto un'apparizione di alto profilo presso il flagship store Omega a New York.
Nicole promuove tre linee di orologi da donna Omega: il Constellation Quadrella quarzo, Constellation My Choice Mini quarzo, e il Seamaster Aqua Terra Quartz.
Durante l'apparizione ha donato un orologio da donna firmato Constellation. Ha anche autografato i casi di 30 altri orologi Constellation durante l'aspetto.
Il ricavato delle vendite di questi orologi andranno a UNIFEM (Fondo di
sviluppo delle Nazioni Unite per le donne), che è una delle molte
organizzazioni che Kidman promuove.
Un ambasciatore dal 2006, Kidman è la portavoce internazionale per Say
dell'UNIFEM NO alla violenza contro le donne della campagna.
Oltre a promuovere orologi Omega, Kidman si batte per diritti delle donne e dei bambini. Lei è ambasciatrice di buona volontà per l'UNICEF in Australia e per UNIFEM. Grazie al suo lavoro, le Nazioni Unite l'ha nominato un "cittadino del mondo".
Anche se i riflettori di questa recente apparizione al negozio Omega
doveva essere sugli orologi stessi, la gente non poteva fare notare il
colore dei capelli di Kidman. Dopo un lungo periodo, come una bionda, lei è tornato ad essere una rossa. Presumibilmente, il rosso è il suo colore naturale e uno che complimenta la pelle e gli occhi. vedere di piu svizzera rolex e chopard gran turismo xl
Nessun commento:
Posta un commento