Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

martedì 22 novembre 2016

Antoine Martin lenta Runner Hands On - guardando indietro a Baselworld 2013

ormai alle porte e così ho pensato ora sarebbe un buon momento per guardare indietro a uno dei successi a sorpresa dello show dello scorso anno: Antoine Martin Runner lento. Il marchio prima reso nota la sua presenza nel 2012 con il lancio della meravigliosamente complesso Tourbillon Quantieme Perpetuel, che come suggerisce il nome, è dotato sia di un tourbillon volante e calendario perpetuo. Senza dubbio un capolavoro a sé stante, questo pezzo elegante ha ricevuto la sua parte di lode al momento del lancio.
Probabilmente se non era fino al 2013 che Antoine Martin davvero solidificato la sua presenza, con il lancio del tanto non convenzionale corridore lento, la terza raccolta di venire da questo produttore di orologi innovativo - co-fondata da veterano del settore e maestro orologiaio Martin Braun.
Antoine Martin Collection at Baselworld 2013
Antoine Martin Collection a Baselworld 2013
Anche se in nessun posto vicino così complesso come i suoi predecessori, è stata la natura straordinaria del corridore Lento Antoine Martin che realmente catturato l'attenzione della gente. L'idea era abbastanza semplice; tutti noi viviamo in un mondo frenetico, veloce che sembra ottenere solo più frequentate e più veloce ogni giorno che passa.
Di conseguenza, la nostra attenzione è sempre sulla ricerca di modi di fare le cose in modo più efficiente, il che si traduce inevitabilmente a fare le cose più veloce, ma più veloce non è sempre meglio. Almeno non secondo Antoine Martin. Quindi qual è la soluzione? Creare un orologio che scorre lento, naturalmente!
Tale ultima affermazione può essere un po 'fuorviante quindi dovrei probabilmente chiarire che il corridore lenta non viene eseguito lentamente in senso tradizionale, e con questo intendo che tiene il tempo perfetto. Piuttosto è il movimento stesso che scorre lento, almeno per gli standard tradizionali. Si vede a differenza di orologi meccanici tradizionali, che tendono a battere a circa 28.800 vbph (4 Hz), il movimento AM36.001 in-house batte a soli 7.200 BPH o solo uno hertz.
Al momento Antoine Martin ha affermato che questo non era nemmeno la metà veloce come il più lento in esecuzione disegni disponibili nella moderna industria orologiera, diventando così il primo e unico orologio al mondo a funzionare a una frequenza tale lenta pur mantenendo tutti le caratteristiche di un orologio meccanico di precisione.
Ciò è stato ottenuto in gran parte attraverso lo sviluppo di un numero estremamente elevato (relativamente parlando ovviamente) equilibrio 24mm di diametro, che domina la parte posteriore del movimento, con una molla di bilanciamento silicio che il marchio dice è molto più stabile di un molla in acciaio classico.
Antoine Martin Slow Runner - Wristshot
Antoine Martin Runner lento - wristshot
Presumibilmente l'insolitamente grande diametro della bilancia permette di costruire tanta energia cinetica che l'influenza di piccoli urti o improvvisi movimenti estremi sono così minime che sono quasi sentito a tutti.
Naturalmente, che è una spiegazione un po 'semplicistica del funzionamento interno di questo piccolo flâneur meccanico, ma io non voglio davvero annoiarvi con tutti i complessi, i dettagli tecnici. Basti dire che Braun e il suo team di cervelloni ingegneria trascorso molti un affinamento un'ora e testare il progetto e la costruzione del movimento, facendo piccoli aggiustamenti, se necessario, prima di arrivare alla soluzione finale che stavano cercando.
Questo è sufficiente parlare di funzionamento interno, però, diamo la nostra attenzione al design esterno e, soprattutto, come questo piccolo orologio sfacciato indossa al polso.
Sono felice di dire che la notizia è positiva su entrambi i fronti. Al 42 millimetri il corridore lento indossa leggermente più grande al polso di quanto ci si potrebbe aspettare, ma questo non è sicuramente una cosa negativa. Il caso ben rifinito sente solido e sostanziale senza essere ingombranti, mentre il quadrante è estremamente facile da leggere grazie al suo design pulito.
Antoine Martin Slow Runner - Caseback
Antoine Martin Runner lento - Fondello
Come si può vedere nelle immagini al centro della faccia del corridore lenta è l'indicatore di secondi, che fornisce una rappresentazione grafica di approccio 'lento Run' di Antoine Martin su un grande sub-quadrante a ore sei. La lancetta dei secondi avanza al ritmo di esattamente due volte al secondo, un giveaway guasto a coloro che sanno che c'è qualcosa di un po 'diverso di questo segnatempo.
A destra si trova il display ora e la data, mentre un indicatore della riserva alle ore 10 consente di tenere traccia di residuo di riserva di carica di 92 ore del movimento a carica manuale.
Molti potrebbero sostenere voi però (me compreso) che il vero spettacolo sta accadendo sull'altro lato dell'orologio. Fortunatamente tutto quello che dovete fare è girare il corridore lento finita e si sono immediatamente ricompensato con una vista incredibile che bilanciere 24 millimetri completa con sorprendente molla blu equilibrio silicio, battendo ad un tasso costante di appena 7.200 BPH o un hertz.
L'intera filosofia del corridore lento viene catturato in questo istante e ad essere onesti, è difficile distogliere lo sguardo. Più di una volta mi ricordo a piedi passato lo stand Antoine Martin e sorridente come ho notato un po 'di spettatore impotente a fissare il corridore lento come si è impegnata la sua danza ipnotizzante.
Antoine Martin CEO Bruno Jufer explaining the Slow Runner
Antoine Martin CEO Bruno Jufer spiega il corridore lento
Lo ammetto, anche se io sono in imbarazzo a farlo, che in diverse occasioni tali anch'io sono ritrovato inspiegabilmente attratto in a guardare ancora una volta. Penso che sia qualcosa a che fare con la dimensione impressionante del bilanciere, non c'è proprio niente di simile.
Non faceva male, inoltre, che il corridore lento era molto ragionevole. Inteso come pezzi entry-level per ancorare il marchio Antoine Martin, la collezione era composto da tre diverse versioni, due in acciaio inox (uno con un quadrante in argento e l'altro nero) CHF 19.500 (che ha basato sui tassi di cambio al momento è stato circa. US $ 20.650) + tasse e il terzo in oro rosa (anche con quadrante argento) CHF 34.500 (circa. US $ 36.500 sulla base dei tassi al momento) + tasse.
Non troppo è stato ascoltato da Antoine Martin da allora, diverso da un annuncio alla fine dell'anno scorso per dire che il CEO uscente Bruno Jufer avrebbe lasciato l'azienda, con Martin Braun lo sostituisce in vigore dal 2014. C'è un sacco di tempo per le sorprese però , quindi non ci resta che aspettare e vedere cosa Baselworld 2014 vale per Antoine Martin.
vedere di piu replica orologi e Replica Rolex Daytona II

Nessun commento:

Posta un commento