Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

domenica 6 marzo 2016

Orologiaio di lusso Raymond Weil si spegne il suo sito web per celebrare Facebook

Produttore di orologi svizzeri Raymond Weil ha preso l'insolita Lunedi di chiudere il suo sito web e dirigere tutto il traffico web alla sua pagina di Facebook.
Chiunque cliccando su raymond-weil.com è stata immediatamente trasmessa al un'immagine Facebook che desiderano la società di social media un buon compleanno, compresa l'immagine di una piccola torta con una sola candela. La società con sede a Ginevra ha detto che stava facendo la mossa in onore della fondazione di Facebook, che si è verificato il 4 febbraio 2004.
La società è stata motivata anche dal fatto che i consumatori si stanno muovendo più del loro traffico economica ai social media, e ha scelto anniversario di Lunedi a riconoscere il potere dei social media per connettersi marche con i consumatori.
Durante tutta la giornata, la pagina di Raymond Weil Facebook ha presentato una linea temporale che ha mostrato gli eventi nel corso degli ultimi nove anni di entrambe le società. A titolo di esempio, l'immagine della timeline 2009 evidenzia che Facebook generato un cash flow positivo lo stesso anno che Raymond Weil ha presentato una propria pagina di Facebook. Raymond Weil, che produce orologi di lusso che vanno da un valore di poche centinaia di dollari a più di $ 10.000, iscritto a Facebook nel maggio 2009. vedere di piu rolex orologi e rolex day date

Nessun commento:

Posta un commento